A cura di Edoardo D’Angelo
Di seguito tutti gli impegni nel weekend:
Under 14 Elite
L’Under 14 Elite di mister Cerri verrà ospitata sul campo del Fiano Romano. L’Accademia viene dalla sconfitta per 1-0 contro l’Atletico 2000 di mister Pulina nel recupero infrasettimanale. Domani c’è la possibilità di ripartire con il piede sull’acceleratore, per arrivare a quota 32 punti. Il Fiano, invece, è già retrocesso ai regionali, quindi nella venticinquesima e penultima giornata di campionato per noi c’è solo un risultato. La vittoria.
Under 15 Elite
L’Under 15 si avvicina all’attesissimo “Torneo Beppe Viola”. Prima partecipazione per noi, che non vogliamo di certo sfigurare nella Champion’s League del calcio giovanile. Per farlo mister Di Stefano è impegnato in diverse amichevoli. Domenica verremmo ospitati sul campo dello United Cominium, per un altro test importante che ci preparerà al meglio.
Under 15 Provinciale
Riposo
Under 16 Regionale
Continua la nostra ascesa verso il massimo campionato regionale. Siamo primi nel Girone E dell’Under 16 Regionale e la squadra di mister Masi vorrà conquistare anche questa Domenica i 3 punti. L’Atletico Roma VI sarà il nostro prossimo avversario che ricopre il terz’ultimo posto in classifica. Un’occhio sempre alla nostra pretendente, infatti, la Libertas Centocelle che spinge dietro di noi e giocherà contro il Virtus Torre Maura.
Under 17 Regionale
L’Under 17 Regionale ha conquistato il terzo posto matematico. Bel campionato per i ragazzi di mister Farinelli che affronteranno l’Agora Latina. I nostri avversari si trovano al quinto posto con 43 punti. Ultime due giornate che limeranno ancor di più la classifica.
1 Categoria
Concludiamo con la nostra prima squadra. I gialloblu di mister Caligiuri affronteranno in casa l’Arnara. Pronostico che va a nostro favore, visto che l’Arnara ricopre le zone basse di classifica. Dopo la sconfitta con il Castro dei Volsci, dobbiamo ripartire immediatamente e per farlo serve guadagnare il bottino pieno.