Turno di campionato poco favorevole per le nostre compagini con tre sconfitta ma che vede l’U14 di Di Stefano conquistare l’accesso ai Play Off con quattro turni di anticipo.
Proprio l’U14 di Di Stefano è stata protagonista dell’unica vittoria del fine settimana imponendosi per 3-1 sul campo del Cassino grazie alla doppietta di Ezzarouali e alla rete di Fiorella. I nostri ragazzi conquistano così il terzo posto del girone a 5 punti di distacco dalla capolista Frosinone e a tre dall’Accademia Roma. Con i tre punti il gruppo di Di Stefano conquista i Play Off con largo anticipo e ora proverà a migliorare la posizione in classifica.
Sconfitta esterna per l’U15 che viene superata per 2-0 dal Ponte di Nona.
Perde lo scontro al vertice e la testa della classifica l’U16 che in casa viene sconfitta dal Formia. I ragazzi di Farinelli non hanno mostrato la solita brillantezza e sicuramente non sono stati fortunati colpendo due traverse. Ma la formazione di Farinelli ci ha abituato a non mollare mai e siamo sicuri che lotteranno fino alla fine per vincere il girone.
Pesante sconfitta l’U17 che viene superata in casa dal Fondi per 4-0. Mister Farinelli ha dovuto fare i conti con importanti assenze e con un tour de force che sta mettendo a dura prova i nostri ragazzi. La formazione di Farinelli scivola al quarto posto superata proprio dal Fondi ma con la consapevolezza di aver intrapreso un importante cammino e che hanno i mezzi per dimostrare tutte le loro capacità.