Fine settimana positivo per le nostre formazioni con ben 5 vittorie. Torna a vincere la I Categoria, mentre l’U16 consolida il primo posto. Belle vittorie per U17 e U15 Provinciale. Chiude la stagione con una vittoria l’U15 Elite. Sconfitta di misura per l’U14.

I CATEGORIA
ACCADEMIA FROSINONE – P.C. SAN GIORGIO 2008 3-1
Torna alla vittoria l’Accademia che supera 3-1 il San Giorgio. Vantaggio di Gratissi al 25’ del primo tempo. Ad inzio ripresa gli ospiti trovano il gol del pareggio con Rubino. La formazione di Caligiuri vuole la vittoria e ritrova il vantaggio con Mosetti al 20’ della ripresa e chiude il match al 38’ con Minnucci. A 8 giornate dal termine si accende la corsa play off distante ora 7 punti.

UNDER 17
ACCADEMIA FROSINONE – ANIENE CALCIO 4-1
Vittoria che consolida il terzo posto quella conquistata dall’U17 contro l’Aniene. Gara sempre in controllo dei ragazzi di Farinelli che vanno in rete con Rotondi, Meola, Antobenedetto e Sperandeo. Mancano 4 giornate al termine del campionato che vedrà l’U17 impegnata a mantenere il terzo posto in classifica.

UNDER 16
ACCADEMIA FROSINONE – CERTOSA 3-1
Ancora una vittoria per l’U16 che si tiene stretto il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sul Libertas Centocelle. I ragazzi di Masi superano il Certosa grazie alle reti di Spaziani, Centofante e Evangelisti. A quattro giornate dal termine, l’U16 è chiamata all’ultimo sforzo per restare in testa alla classifica.

UNDER 15 Elite
CITTÀ di CIAMPINO – ACCADEMIA FROSINONE 0-1
Chiude il campionato con una vittoria esterna l’U15 che supera il Ciampino grazie al gol di La Forgia. Sfiorano i play off i ragazzi di Di Stefano che chiudono al 5° posto. Stagione tutto sommato positiva che ha visto crescere buone individualità.

UNDER 15 Provinciale
ACCADEMIA FROSINONE – FERENTINO CALCIO 6-1
Si abbatte con un largo successo l’U15 sul Ferentino Calcio grazie alla tripletta di Mancini e alla doppietta di Spaziani. In gol anche Ceccarelli.

UNDER 14 Elite
VIGOR PERCONTI – ACCADEMIA FROSINONE 1-0
Sconfitta di misura per l’U14 contro la Vigor Perconti, terza forza del campionato. Ai padroni di casa basta il gol di Panfilo per conquistare i tre punti. Quattro le gare al termine del campionato con la squadra di Cerri che naviga in acque tranquille a metà classifica