Weekend in chiaro scuro per il nostro Settore Agonistico.
L’U15 esce sconfitta per 4-0 dal terreno di gioco della capolista Tor Tre Teste. Nonostante un buon inizio di gara dei ragazzi di Di Stefano, la prima della classe passa in vantaggio su una sfortunata autorete del portiere Alla. Il raddoppio al quarto d’ora taglia le gambe all’Accademia. Mister Di Stefano, in vista del recupero di Mercoledì 9 marzo contro la Lodigiani, decide di gestire le forze attingendo dalla panchina e a inizio ripresa i padroni di casa mettono a segno altre due rete. Partita sottotono dei nostri ragazzi chiamati ora al riscatto nel recupero infrasettimanale.
Vittoria e aggancio al secondo posto per l’U17.
I ragazzi di mister Farinelli superano per 4-2 l’Aurora Vodice Sabaudia con una prova convincente e, complice il pareggio del Sora, si portano al secondo posto con una partita da recuperare.
Avvio di gara scoppiettante con Alonzi che al 3’ porta avanti l’Accademia. Il raddoppio arriva al 16’ con Sgroi. La ripresa si apre con gli ospiti accorciano le distanze con Iannone al 4’ st, ma è ancora Sgroi tre minuti più tardi a ristabilire le distanze. L’U17 dilaga con Alonzi al 34 st’ e uno sfortunato autogol al 38’ st fissa il risultato sul 4-2.