Si prospetta un nuovo scoppiettante weekend per il nostro settore agonistico, i ragazzi saranno infatti chiamati a mettere in campo tutto il proprio valore per rimediare ai risultati della scorsa giornata.
Partiamo subito con l’Under 14 Élite. I ragazzi di mister Cerri, reduci dalla sconfitta contro il Fonte Meravigliosa, saranno impegnati nella sfida contro la Vigor Perconti, partita che si terrà sabato 3 a Roma alle ore 15:00.
Anche la nostra Under 15 Provinciale tenterà di riscattarsi dalla sconfitta rimediata nella scorsa giornata. Nella trasferta di sabato, a Supino, la squadra di mister Di Stefano sarà impegnata nella sfida contro lo Sterparo, reduce anch’essa da una pesante sconfitta rimediata contro la Nuova Aurora.
Gara casalinga per i nostri giovani dell’Under 15 Élite. Domenica, ore 10:00, sul campo di Corso Lazio andrà in scena la sfida tra i ragazzi di mister Di Stefano e la S.S. Romulea, squadra che occupa attualmente il 4° posto in classifica.
Altro scontro diretto invece per la nostra Under 16 Regionale. La squadra allenata da mister Masi affronterà la testa di serie del Girone, la GDC Ponte di Nona, gara che si terrà nella giornata di sabato alle ore 15:00. Entrambe le squadre, insieme alla Borghesiana e alla Libertas Centocelle, sono le uniche a non aver ancora registrato una sconfitta in questo campionato, un dato davvero interessante in vista della prossima sfida.
Alle ore 9:00 di domenica, presso lo stadio Lino de Santis di Arce, avrà luogo la gara tra l’Arce 1932 e i ragazzi dell’Under 17 Regionale. Sarà un duro banco di prova per la squadra di mister Farinelli poiché l’Arce 1932 occupa attualmente il primo posto in classifica e ha maturato soltanto vittorie dall’inizio del campionato.
Domenica, infine, alle ore 14:30 andrà in scena la sfida di campionato tra la nostra I Categoria e i ragazzi del P.C. San Giorgio 2008. Nonostante un inizio non certo idilliaco, la squadra allenata da mister Caligiuri proverà a mettere in campo tutto il proprio valore e tenterà di dare una svolta decisiva al proprio percorso.