Questo è il nostro regalo di Pasqua!
Ci rifacciamo il look, convinti del nostro percorso di crescita e convinti di quanto sia roseo il futuro prossimo.
La pandemia ha portato grosse difficoltà allo svolgimento delle normali attività ma non ci ha mai scoraggiato. Abbiamo reagito subito, siamo diventati modelli da seguire e siamo pronti a continuare la nostra evoluzione.
E la nostra evoluzione passa anche attraverso la nostra immagine e la nostra presenza sul web. Per questo abbiamo deciso di rifarci il look, in quello che è un punto di partenza e non di arrivo.
“L’idea di cambiamento – spiega il Presidente Lunghi – parte da più di un anno. Avevamo iniziato un percorso che ha subito purtroppo dei rallentamenti dovuti alla situazione che stiamo vivendo, ma non ci siamo fermati. Anzi, abbiamo usato questo periodo per approfondire le nostre riflessioni sul futuro dell’Accademia. Il nostro è un progetto molto importante che vedrà grosse novità già da maggio e per questo abbiamo bisogno di una struttura web che tenga sempre aggiornati i nostri iscritti, il nostro staff e tutto il panorama calcistico scolastico, nel quale puntiamo a diventare punto di riferimento. Non vediamo l’ora di ripartire con le nostre attività che stiamo programmando minuziosamente e non vediamo l’ora di mostrarvi di cosa è capace l’Accademia Frosinone.”
“Questa è l’occasione – conclude il Presidente – per fare a tutti voi, iscritti, famiglie, staff e ai nostri sponsor che entusiasti sposano il nostro progetto, i migliori Auguri di una Serena Pasqua, una Pasqua che porti a tutti voi fiducia e tanta voglia di tornare in campo per dimostrare tutto il nostro valore.”
Il Responsabile della Comunicazione Federico Rotondo ci illustra il progetto: “Sin dall’inizio sono rimasto colpito dall’impegno delle Donne e degli Uomini dell’Accademia, un impegno che spesso viene dato per scontato. Per questo il progetto prevede di far conoscere questo mondo, fatto di passione e competenza. Il nuovo sito è solo un punto di partenza di quella che sarà la nuova immagine e la comunicazione dell’Accademia. Insieme ai collaboratori dell’Area Comunicazione, a cui va il mio personale ringraziamento, abbiamo iniziato un percorso che vuole portare l’Accademia ad un livello molto più alto, direi quasi internazionale. Anche la Comunicazione oggi deve fare i conti con questo nuovo modo di vivere ma sappiamo tutti che molto presto torneremo a parlare dei ragazzi e dei tecnici impegnati sui campi di tutta Italia. Questa è solo una piccola parte di un progetto molto più ampio, un progetto che mette al centro i nostri Allievi e la grande famiglia dell’Accademia Frosinone.”
Questo è solo l’inizio quindi. Continuiamo a prepararci ad una ripartenza che ci porterà molto lontano. I prossimi saranno mesi davvero importanti per la Scuola Calcio, in un progetto davvero ambizioso fatto di donne e uomini ambiziosi.