Si è svolta nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 Aprile, in provincia di Perugia, la terza edizione del “Torneo dell’Amicizia” riservato alla categoria Pulcini 2005, organizzato dalle Società Sportive Olimpia Collepepe Pantalla e Olimpia Monteregio.
“Al di là del risultato, questa esperienza si è rivelata positiva ed importante soprattutto perchè i nostri ragazzi, impegnati nella prima uscita fuori casa della stagione, hanno avuto la possibilità di confrontarsi con squadre professionistiche tra cui il Perugia, la Lodigiani, la Ternana.
Due giornate in cui è stato possibile valutare la crescita del gruppo, le qualità, i limiti e gli aspetti da migliorare” – ha dichiarato Luigi Lunghi, Dirigente della Scuola Calcio che con il Mister Walter Fernandez ha seguito i giovani calciatori nel torneo Umbro.
Una manifestazione di successo durante la quale i Pulcini Gialloblù sono stati coinvolti in un’atmosfera di festa, all’insegna dell’amicizia, del divertimento e della sana competizione, merito anche della splendida cornice di pubblico e tutti i genitori presenti che non hanno fatto mancare il loro contributo.
Per finire in bellezza, applausi e premi per tutti.
Ricordiamo che il 2 Maggio alle ore 21.30 sul canale 836 di Sky o 12 del digitale terrestre, verrà trasmessa una sintesi delle partite.