La FIGC, tramite il proprio sito ufficiale (figc.it), ha comunicato che domani, sabato 18 Aprile alle ore 12:00 presso la sala del Consiglio Comunale di Frosinone in via Mazzini, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’amichevole internazionale tra Italia e Germania, categoria Under 20, valevole per la 6ª giornata del XIII Torneo “Quattro Nazioni” in programma martedì 21 Aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Matusa” di Frosinone (diretta Rai Sport).
Presidieranno alla conferenza stampa le seguenti autorità: Nicola Ottaviani(Sindaco di Frosinone), Giorgio Bottaro (Responsabile Organizzativo della Nazionali Giovanili maschili, Nazionali femminili, Calcio a 5 e Beach Soccer), Alberigo Evani (CT Italia Under 20) ed Ernesto Salvini (Direttore Generale Frosinone Calcio).
Sono 22 gli Azzurrini convocati dal tecnico Alberico Evani, con il difensore del Torino Michele Troiani e il centrocampista del Perugia Vittorio Parigini alla loro prima chiamata con l’Under 20. L’Italia, già sicura del secondo posto alle spalle della Polonia, cercherà di bissare il successo ottenuto grazie alla rete realizzata da Luca Garritano nella gara disputata lo scorso 3 settembre a Spiesen-Elversberg.
La società Accademia Frosinone è lieta di invitare le famiglie ed i bambini iscritti alla Scuola Calcio (che avranno diritto all’ingresso gratuito allo stadio) ad assistere alla partita Italia – Germania under 20.
Oltre che nella giornata di martedì, anche lunedì 20 Aprile, gli allenamenti saranno annullati poiché ci sarà un incontro di formazione tra i tecnici dell’Accademia Frosinone e lo staff della Nazionale Italiana.
Gli allenamento verranno recuperate a fine stagione.