Il progetto Centri Tecnici Accademia, presentato qualche giorno fa, muove i primi passi con l’arrivo di tre giovani promesse dalla Scuola dei Leoni del Presidente Claudio Peroni.
Si tratta di Alex Cano, Difensore Centrale classe 2007, Mattia Sterbini, Terzino Sinistro del 2007, e Carlo Marchesi, Centravanti anche lui nato nel 2007.
I ragazzi si sono detti entusiasti e pronti a questa nuova avventura dove vogliono dare il massimo per l’Accademia e migliorare sia dal punto di vista tecnico che umano, acquisendo quell’esperienza fondamentale per il prosieguo della loro carriera.
A presentare i ragazzi è stato il Presidente Peroni della Scuola dei Leoni che si è detto soddisfatto e felice per questi ragazzi e particolarmente entusiasta del progetto Centri Tecnici Accademia, in cui fa parte la sua Scuola Calcio.
“Il nostro progetto – ha precisato il Presidente Lunghi accogliendo i tre nuovi arrivati – prende forma. Siamo molto contenti di questa sinergia con la Scuola dei Leoni, uno dei nostri Centri Tecnici su Roma e siamo sicuri che siamo solo all’inizio di un percorso che può portare risultati molto interessante. Do il mio personale benvenuto ad Alex, Carlo e Mattia e mi aspetto da loro il massimo impegno e il massimo rispetto in campo e fuori. La nuova stagione parte sicuramente con il piede giusto”.
Di seguito le prime parole dei nuovi arrivi e le dichiarazioni di Claudio Peroni