Si disputata lo scorso 30 Dicembre la seconda edizione del “Torneo dei Presepi” a Massa Martana ed è stata una cavalcata trionfale quella dei piccoli leoni del 2003 guidati dal bravo tecnico Walter Fernandez. Eccellenti prestazioni hanno portato la squadra canarina alle fasi finali dove Bracaglia & soci si sono sbarazzati prima della Ternana con il risultato di quattro reti a uno e poi dei grifoni del Perugia per cinque reti a due.
Nella finalissima, l’avversario di turno è stata la S.S. Lazio ma i canarini senza alcun timore reverenziale, sono scesi in campo con il piede pigiato sull’acceleratore e hanno da subito, dominato la gara che è terminata per quattro reti a zero.
Immensa la gioia negli occhi dei gialloblu che hanno potuto festeggiare per la conquista dell’ambito trofeo mettendo in fila società professionistiche anche di categoria superiore, segno che il lavoro svolto in questi anni sotto la guida del responsabile Luigi Lunghi, sta dando i suoi frutti. Un plauso particolare va anche al tecnico Walter Fernandez che ha saputo plasmare un gruppo che sembra già pronto per sfide più importanti.
Ad alzare il trofeo sono stati: Bracaglia Giorgio, Scaccia Riccardo, Di Monaco Nicolò, Vellucci Pierfrancesco, Schioppa Clemente, Zaccheo Riccardo, Bracaglia Gabriele, Franzellitti Piero, Vona Luigi, Reali Ludovico, Jirillo Sergio, Maini Luca.