Tutto il comfort e l’eleganza dell’Opel Vivaro a disposizione dell’Accademia Frosinone che, con la consegna del furgone nove posti, suggella l’importante partnership con il nuovo main sponsor “Autocelon e Celonwagen”.
“Autocelon e Celonwagen sono le due concessionarie Opel e Seat della provincia di Frosinone. Quest’anno abbiamo deciso di sostenere il Frosinone Calcio e l’Accademia, rivolgendo una particolare attenzione alle famiglie ed ai ragazzi del nostro territorio.
La robustezza e la compattezza dell’Opel Vivaro soddisfaranno ogni esigenza di trasporto, garantendo affidabilità e sicurezza” – ha spiegato il titolare della concessionaria Maurizio Celon.
“Siamo felici dell’avvenuta collaborazione con Maurizio Celon che da sempre rappresenta uno dei gruppi automobilistici più prestigiosi della provincia. Porteremo questo marchio non solo nel Lazio ma in tutta la penisola, poiché con i nostri ragazzi seguiremo la prima squadra in trasferta nelle varie città d’Italia come ad esempio a Torino, Milano e Genova” – ha dichiarato il Presidente dell’Accademia Frosinone Luigi Lunghi.
Presenti alla consegna del mezzo presso la concessionaria Autocelon sita in via dei Monti Lepini anche il Dirigente dell’Accademia Paride Petrucci, i responsabili marketing Domenico Verdone e Giuseppe Capozzoli ed il consulente marketing Pino Moretti la cui professionalità è stata fondamentale per la riuscita di questo sodalizio.