A cura di Edoardo D’Angelo
ACCADEMIA FROSINONE: Palombi (34’st Rinaldi), Perciballi, Belli, Calore, Archiletti, Corsetti, Evangelista, Ambrosi (24’st Bruni), Di Bernando, D’Amico (34’st Armillei) (38’st Vozza), Cedrone
A disposizione: Testa, Eleuteri, Luca, Compagno, Marrocco
Allenatore: Masi
VIGOR PERCONTI: Lorenzi, Palmisano (1’st Martire), Manansala (21’st Biciocchi), Zincone (11’st Ragazzoni), Azzarello, Paganini, Sopracordevole (36’st Carbutti), Sulaj, Bucci, Del Papa (33’st Longobardi), Placidi (1’st Tappi)
A disposizione: Avitto
Allenatore: Ruperto
Marcatori: 22’pt e 32 pt Cedrone, 31’pt Sulaj, Evangelista 21’st, 26’st Biciocchi, 28’st Azzarello
Arbitro: Martucci di Cassino
Finisce 3-3 tra Accademia Frosinone e Vigor Perconti. In questa emozionante nona giornata di campionato affrontavamo una squadra forte, ben messa in campo e che con molta probabilità a fine anno accederà ai playoff. Dal canto nostro abbiamo fatto una partita straordinaria, comandando per 60′ il match. Non era facile, ma i gialloblù di Masi hanno dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutti imponendo il proprio gioco anche contro le squadre più blasonate della categoria. Purtroppo sono mancati solo i tre punti che sembravano nell’aria, ma nei minuti finali i blaugrana sono riusciti a pareggiarla. Under 14 che ormai è uscita allo scoperto, imponendosi come possibile outsider del proprio raggruppamento.