A cura di Edoardo D’Angelo

ACCADEMIA FROSINONE: Nugnes, Di Spirito (1’st Russo), Cimini (15’st
Evangelisti), Gonzalez (1’st Vacca), Di Vico, Telaro (12’st Marsella), Milano (1’st Fava), Alonzi, Montecuollo, Di Cicco, Fioretti (31’st Riggi)
A disposizione: Di Rita, Alushaj, Cardinali
Allenatore: Farinelli

SAVIO: Zaccaria, Fiorentini, Marchegiani (19’st Lorusso), Fabbri (10’st Bevilacqua), Greco, Morelli, Cortoni (5’st Zykaj), Di Marco (24’st Frisoni), Guida (26’st Alessandrini), Lulaj (25’st Sereni), lacobucci (15’st Giusti)
A disposizione: Martinangeli, Adducci
Allenatore: Barba

Marcatori: 16’pt e 26’pt Marchegiani, 17’pt e 21’pt Cortoni, 23’pt Montecuollo, 31’pt Lulai, 27’st Morelli, 34’st Zvkaj

Arbitro: Neri di Cassino

Pesante sconfitta contro il Savio per la nostra Under 15 che perde in casa 1 a 7. Nei primi 15′ i gialloblù hanno giocato bene creando qualche azione offensiva interessante e andando vicino al gol del vantaggio. Da palla inattiva, però, gli ospiti hanno aperto le danze e sono riusciti a siglare tre reti a distanza di pochissimo tempo l’una dall’altra. Montecuollo è riuscito a segnare la rete dell’1-3, ma qualche istante dopo i blues hanno dilagato, dimostrando la loro potenza su calcio piazzato. Non siamo riusciti a rialzarci, in questa Domenica storta, che nell’arco di una stagione ci può stare. La compagine di Barba guida meritatamente la classifica del girone, questo a dimostrazione della completezza della rosa. Ora dobbiamo immediatamente rialzare la testa per archiviare quanto prima questo k.o.