Un Frosinone in rosa deciso, concreto e bello a vedersi quello andato in scena al centro sportivo “Stella Mattutina” di Tivoli nella gara contro la Lazio di mister Ricci. Le ragazze di Daniela Tanzi sono state protagoniste di una gara perfetta, interpretata bene fin dai primi minuti e chiusa con un 0-10 che ha regalato una grande gioia a tutto lo staff e alle nostre giallazzurre.
La gara si è sbloccata dopo 6′ grazie alla rete di Gargiulo, una doppietta di Altobelli e poi ancora Gargiulo fino a chiudere la prima frazione di gioco sul punteggio di 0-7 grazie alla rete di Panetta e alla doppietta di Auditori sul finale che sigla due volte il suo nome sul tabellino dei marcatori nel giro di un minuto. Nella ripresa le ragazze giallazzurre non devono far altro che gestire il risultato e Panetta sigla due reti una al 13′ e unna al 32′ fino al gol del definito 0-10 siglato da Lucarelli a pochi minuti dalla fine.
Unico dispiacere di giornata l’infortunio di Giulia Altobelli che nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio.
Ottimo avvio per le Under 17 di mister tanzi dunque, che ora potranno preparare con serenità la prossima trasferta in programma a Terni il 24 febbraio.