Si parte con l’U14 Elite in scena sabato alle 16.30 a Roma contro l’Atletico Torrenova. La squadra di Cerri è chiamata a confermare il buon periodo di forma come la vittoria della scorsa settimana per 3-0 contro il Fiano Romano.

Possibilità di riscattare la sconfitta per 1-0 contro lo Spes Montesacro della settimana scorsa per l’U15 Elite che domenica affronterà in trasferta l’Atelitico 2000 a Roma alle 9.00.

L’U15 Provinciale sabato alle ore 15.00 ospita Città di Fiuggi dopo la pesante sconfitta per 3-0 di sabato scorso in trasferta a Ceccano.

Dopo le 11 reti messe a segno la scorsa settimana contro l’Atletico Roma VI, l’U16 di Masi fa visita sabato al Torre Maura a Roma. Calcio d’inizio alle 16.30 per restare agganciati alla prima posizione del girone occupata dal Libertas Centocelle distante solo 2 punti.

Dopo la sconfitta casalinga con l’Agora Latina, l’U17 è chiamata a dare risposte positive contro l’Aurora Vodice a Sabaudia con calcio d’inizio alle 10.00 di domenica mattina.

Match casalingo per la Prima Categoria che domenica a Ripi alle 15.00 ospiterà Terra di Cicerone. Altra gara impegnativa per la squadra di Caligiuri che la settimana scorsa è uscita sconfitta per 3-1 sul campo del Ceprano, seconda forza del campionato.